Terreno da vendere a Beuson/Nendaz Terreno di 878 mq

CH-1996 Beuson (Nendaz), Le Terry

CHF 89'000.-
Terreno da vendere a Beuson/Nendaz 
Terreno di 878 mq
3 foto

Descrizione

Bellissimo terreno in vendita nel paesino di Benson, le Terry.
Questo terreno è situato sotto la strada cantonale con accesso dalla strada comunale. E una zona H30.
Vantaggi : il paese di Beuson si trova all'incrocio delle strade di Nendaz e di Veysonnaz e dunque a 7 minuti in macchina dei
comprensori sciistici di Veysonnaz e di Nendaz.

Posizione

Il terreno è situato nel paese di Benson. Questo paese è situato sulla riva destra del fiume comunale, la Grinze, all'incrocio delle strade di Nendaz e di Veysonnaz.
Durante il periodo natalizio, Benson si trasforma in un paesaggio di fiabe con tutti i suoi tetti illuminati.
E anche in questo paese che si situa lo stadio di calcio comunale, les Grangettes.

Comune

Questo terreno è situato sul comune di Nendaz. Il comune conta circa 15 villages. L'amministrazione comunale si trova a Beuson/Nendaz. La stazione sciistica di Nendaz è situata a 20 minuti della capitale vallesana Sion, una cittadina di 30'000 abitanti situata nella bellissima valle del Rodano. Il comprensorio turistico di Haute-Nendaz fa parte di un territorio comunale di 8'593 ettari e propone numerose attività creative all'insegna della natura, dello sport e del divertimento. La località turistica di Nendaz è situata nel cuore del comprensorio sciistico delle "4 Vallées" a 20 minuti in macchina, delle stazioni sciistiche della Tzoumaz e di Thyon e a 10 minuti di Veysonnaz e di Haute-Nendaz. Questo comprensorio è unico in Svizzera per estensione sul territorio svizzero fino a Verbier e Thyon.
Ci sono più di 410 km di piste e 89 risalite meccaniche e come punto culminante, il ghiacciaio del "Mont-Fort" a 3'330 metri.
Le sue possibilità innumerevoli ne fanno un sito eccezionale a più di un titolo e la varietà delle sue piste, sono la gioia di ogni appassionato di sci o snowboard, dal principiante all'esperto di sci come anche un paradiso per i freeriders.
Aperto da novembre a fine aprile, collega le stazioni di Verbier, la Tzoumaz e Bruson, così come Nendaz, Veysonnaz e Thyon.

Tempo libero

Il comprensorio sciistico di Nendaz, les 4 Vallées comprende 410 km di piste e 89 risalite meccaniche con 2 abbonamenti a scelta, LA PRINTZE (Nendaz, Veysonnaz, Thyon-les Collons) o LES 4 VALLEES ( la Printze + Mont-Fort + Verbier+Bruson, la Tsoumaz). Le sue numerose possibilità, la qualità dell'innevamento ed il sole ne fanno un luogo eccezionale per le sue innumerevoli possibilità di svago.
Il punto culminante il ghiacciaio Mont Fort a 3'330 metri e domina questo comprensorio sciistico unico in Svizzera per estensione sul territorio nazionale e per la varietà di attività sciistiche entusiasmando gli amatori, esperti o principianti di sport invernali. Aperto da novembre fno alla fine aprile, collega le diverse stazioni sciistiche di Verbier, La Tzoumaz e Bruson, così come Nendaz, Veysonnaz e Thyon.

Comodità

Dintorni
Villaggio
Verdeggiante
Calmo/tranquillo
Montagne
Ristorante(i)
Fermata Bus
Scuola materna
Sentieri per escursioni

Dati generali

Categoria
Terreno edificabile
Riferimento
Terrain-Terry-Beuson-Nendaz-878m2-Rés. Principale
Numero di parcelle
1
Superficie terreno
~ 878 m²

Contatto per visita

Signora Françoise GILLIOZ
Tel. 079 577 20 46
Cel. 079 577 20 46