NENDAZ 21 NUOVI APPARTAMENTI RESIDENCE TERRASSEES DE NENDAZ SCI IN-OU

CH-1997 Haute-Nendaz, Télécabine, pistes de ski

CHF 392'000.-
NENDAZ 21 NUOVI APPARTAMENTI RESIDENCE 
TERRASSEES DE NENDAZ SCI IN-OU
Non residenti ammessi
11 foto

Descrizione

Il Residence "Les Terrasses de Nendaz" sarà situato vicino alla foresta ai margini della pista principale e solo 3 minuti a piedi dal centro di Haute-Nendaz. Con una posizione privilegiata alla fine di una strada privata, potrete godere di una vista tranquilla e mozzafiato sulla valle del Rodano e le Alpi. L'architettura è un mix tra modernità e autenticità. Le finiture interne saranno effettuati nella selezione degli acquirenti. L'edificio offrirà tutti i comfort necessari tra cui un parcheggio sotterraneo, un deposito sci, lavanderia, cantina, un bar cantina, una zona benessere e una palestra. L'acquirente avrà la possibilità di scegliere tra appartamenti di 2.5 locali a 5,5 camere con aree che vanno 49-240 m2. Tutti gli appartamenti dispongono di un giardino, balcone e / o terrazzo. Questi appartamenti sono vendibile come seconde case, residenze primarie e la vendita agli stranieri.

Tempo libero

Questo terreno è situato sul comune di Nendaz. Il comune conta circa 15 villages. L'amministrazione comunale si trova a Basse-Nendaz. La stazione sciistica di Nendaz è situata a 20 minuti della capitale vallesana Sion, una cittadina di 30'000 abitanti situata nella bellissima valle del Rodano. Il comprensorio turistico di Haute-Nendaz fa parte di un territorio comunale di 8'593 ettari e propone numerose attività creative all'insegna della natura, dello sport e del divertimento. La località turistica di Nendaz è situata nel cuore del comprensorio sciistico delle "4 Vallées" a 20 minuti in macchina, delle stazioni sciistiche della Tzoumaz e di Thyon e a 10 minuti di Veysonnaz. e di Haute-Nendaz. Questo comprensorio è unico in Svizzera per estensione sul territorio svizzero fino a Verbier e Thyon.
Ci sono più di 410 km di piste e 89 risalite meccaniche e come punto culminante, il ghiacciaio del "Mont-Fort" a 3'330 metri.
Le sue possibilità innumerevoli ne fanno un sito eccezionale a più di un titolo e la varietà delle sue piste, sono la gioia di ogni appassionato di sci o snowboard, dal principiante all'esperto di sci come anche un paradiso per i freeriders.
Aperto da novembre a fine aprile, collega le stazioni di Verbier, la Tzoumaz e Bruson, così come Nendaz, Veysonnaz e Thyon.

Dintorni

parcheggio sfr a pagamento. 55'000 .--

Particolarità

Vendità secondo il progetto, venite a visitare i nostri appartamenti

Comodità

Dintorni
Verdeggiante
Calmo/tranquillo
Montagne
Bambini benvenuti
Pista da sci
Comprensorio sciistico
Funivia
Sentieri per escursioni
Esterno
Balcone
Interno
Accesso persone disabili
Ascensore
Fitness
Cantina
Taverna
Deposito sci

Dati generali

Categoria
Progetti di appartamenti
Riferimento
App Terrasses de Nendaz B0 - 2.5 pces ski in-out
Numero locali
2.5
Numero camere
1
Numero bagni
1
Quantità di balconi
1
Superficie abitabile
42.1 m²
Totale superficie abitabile
48.9 m²
Superficie balcone
13.7 m²
Anno di costruzione
2016
Disponibilità
Da convenire
Annesso (Cantina)
inclusa
Residenza secondaria
Si
Tipo di riscaldamento
Gas
Sistema sanitario ad acqua calda
Gas
Riscaldamento
Pavimento
Altitudine (m)
1350 m
Piano
Sotterraneo superiore
Numero piani
5
Numero seminterrati
1

Contatto per visita

Signora Françoise GILLIOZ
Tel. 079 577 20 46
Cel. 079 577 20 46

Distanze

Negozi
850 m
Trasporti pubblici
300 m
Funivia/skilift
300 m
Posta
600 m
Banca
650 m