Beuson casa di paese con 2 appartamenti e fienile

CH-1996 Beuson (Nendaz), Chemin du Terry

CHF 285'000.-
Beuson casa di paese con 2 appartamenti e fienile
Occasione da non perdere
12 foto

Descrizione

Vecchia casa di paese con 2 appartamenti di 2,5 locali. Un appartamento al 1° piano è stato ristrutturato e il 2° è allo stato (tutto da rifare) compreso il tetto. Con questa vendita si beneficia di un fienile annesso, di una cantina al piano interrato e di un posto auto a circa 25 metri di distanza. Beuson si trova a 7 minuti da Sion ea 7 minuti da Haute-Nendaz o Veysonnaz. Un luogo ideale per le famiglie. La scuola si trova a Basse-Nendaz, il comune è responsabile del trasporto degli scolari. Non esitate a chiamarci o scriverci per ottenere tutte le informazioni desiderate o una visita in loco. Questo villaggio, situato sulla riva destra del Printse, si trova all'incrocio delle strade per Nendaz e Veysonnaz. Con l'avvicinarsi delle festività di fine anno, Beuson si trasforma in un vero e proprio villaggio delle favole. Gli abitanti installano luci sui tetti delle loro case, sulla cappella e sul ponte. Beuson sembra un gigantesco presepe vivente. Dal 1981, lo stadio Grangettes accoglie i calciatori dell'FC Printse-Nendaz.

Posizione

La situazione di questa casa è nel centro del villaggio di Beuson. Hai la fermata dell'autobus nelle vicinanze. Inoltre, per le passeggiate, non esitate a prendere il Chemin de Dessous che vi porterà a Basse-Nendaz. Avete anche la possibilità di salire in sentieri fino a Saclentse o Planchouet o Clèbes. La Bisse de Salins vi porterà a Salins da Beuson. La bisse de Vex si incontra poco più in alto del villaggio di Clèbes e vi porterà a Planchouet.

Trasporti

fermata ZIP a 3 minuti a piedi, scuolabus per i bambini (primaria e scuola secondaria a Basse-Nendaz).

Costruzione

Questo chalet risale al 1927, è stato ristrutturato più volte. Vecchia e bella costruzione di tronchi. Vecchie finestre nel sottotetto e finestre con doppi vetri al primo piano. Una costruzione realizzata molto vicino ai fienili e alle case attigue. Il fascino di un villaggio di montagna con Nendard molto amichevoli.

Particolarità

Il dominio "4 Vallées":
410 km di piste e 89 risalite meccaniche con un solo abbonamento: il dominio delle "4 valli" flirta con l'infinito. Le sue numerose possibilità e la qualità per l'innevamento ed il sole ne fanno un luogo eccezzionale per più motivi.
Con una cima situata a 3330 m, il ghiacciaio Mont Fort si pone come punto centrale del dominio sciistico, entusiasmando gli amatori, esperti o principianti, di sport invernali.

Comodità

Dintorni
Villaggio
Fermata Bus
Bambini benvenuti
Sentieri per escursioni
Esterno
Balcone/i
Calmo/tranquillo
Dépendance
Interno
Senza elevatore
Cantina
Solaio
Raccordo per camino
Invetriatura semplice
Doppi vetri
Dotazione
Doccia
Vasca da bagno
Stato
Lavori edilizi da considerare
Da ristrutturare
In ristrutturazione
Esposizione
Est
Ovest
Luce del sole
Favorevole
Tutto il giorno

Dati generali

Categoria
Chalet
Riferimento
Beuson chalet à rénover
Numero piani
2
Numero locali
4.5
Numero camere
2
Numero seminterrati
1
Numero bagni
2
Numero servizi
2
Quantità di balconi
2
Superficie abitabile
145 m²
Superficie terreno
447 m²
Anno di costruzione
1937
Tipo di riscaldamento
Elettrico
Sistema sanitario ad acqua calda
Elettrico
Riscaldamento
Radiatore
Disponibilità
Da convenire
Altitudine (m)
970 m
Parcheggio disponibile
Sì, obbligatorio

Contatto per visita

Signora Françoise GILLIOZ
Mobile 079 577 20 46
Sur rendez-vouz

Distanze

Trasporti pubblici
150 m
Scuola primaria
2 km