Mazot 768m2 con terreno per costruire. Vendita agli stranieri

CH-1997 Haute-Nendaz

CHF 350'000.-
Mazot 
768m2 con terreno per costruire.
Vendita agli stranieri
8 foto

Descrizione

Piccolo chalet "granaio" con possibilità di ingrandimento. Situazione "les Veillas" una frazione della località turistica di Haute-Nendaz con vista imprendibile sulla valle del Rodano e sulle Alpi bernese. La proprietà può essere ingrandita. Si trova sul versante della strada della Perùa a 550 metri della partenza degli impianti da sci di Nendaz-Tracouet.

Posizione

Piccolo chalet vallesano completamente attrezzato nel luogo chiamato "les Veillas " a Haute-Nendaz, sulla strada della Peruà, a 550 metri della Telecabina.
Questo chalet gode d'una bellissima vista sulle Alpi e sulla valle del Rodano e essendo costruito su un terreno di 1000 metri può anche essere ingrandito.


Questo chalet vallesano è situato sul comune di Nendaz. Il comune conta circa 15 villages. L'amministrazione comunale si trova a Basse-Nendaz. La stazione sciistica di Nendaz è situata a 20 minuti della capitale vallesana Sion, una cittadina di 30'000 abitanti situata nella bellissima valle del Rodano. Il comprensorio turistico di Haute-Nendaz fa parte di un territorio comunale di 8'593 ettari e propone numerose attività creative all'insegna della natura, dello sport e del divertimento. La località turistica di Nendaz è situata nel cuore del comprensorio sciistico delle "4 Vallées" a 20 minuti in macchina, delle stazioni sciistiche della Tzoumaz e di Thyon e a 10 minuti di Veysonnaz. e di Haute-Nendaz. Questo comprensorio è unico in Svizzera per estensione sul territorio svizzero fino a Verbier e Thyon.
Ci sono più di 410 km di piste e 89 risalite meccaniche e come punto culminante, il ghiacciaio del "Mont-Fort" a 3'330 metri.
Le sue possibilità innumerevoli ne fanno un sito eccezionale a più di un titolo e la varietà delle sue piste, sono la gioia di ogni appassionato di sci o snowboard, dal principiante all'esperto di sci come anche un paradiso per i freeriders.
Aperto da novembre a fine aprile, collega le stazioni di Verbier, la Tzoumaz e Bruson, così come Nendaz, Veysonnaz e Thyon.

Accesso

Accesso facile

Particolarità

Incluso nel prezzo di questo Chalet valesanno, c'è anche un garage (rimessa)

Comodità

Dintorni
Montagne
Bambini benvenuti
Centro sportivo
Pista da sci
Comprensorio sciistico
Funivia
Esterno
Vegetazione
Luce del sole
Favorevole
Vista
Vista libera
Vista imperdibile
Panoramico
Alpi

Dati generali

Categoria
Chalet
Riferimento
Peroua - Raccard - 1.5 pces - Vente Etrangers
Numero locali
1.5
Superficie abitabile
25 m²
Superficie terreno
768 m²
Anno di costruzione
1987
Disponibilità
Da convenire
Dintorni
inclusa
Residenza secondaria
Si

Numero posti auto

Interno (incl.)
1x

Contatto per visita

Signora Françoise GILLIOZ
Tel. 079 577 20 46
Cel. 079 577 20 46

Distanze

Funivia/skilift
550 m