Chalet

CH-1997 Haute-Nendaz, Chemin de Tsamandon

Canone di locazione CHF 3'600.-/mese
Spese accessorie Non comprese
Chalet CH-1997 Haute-Nendaz, Chemin de Tsamandon
Occasione da non perdere
11 foto

Descrizione

Posizione

HAUTE-NENDAZ Affacciato sulla valle del Rodano, questo resort offre l'accesso al comprensorio sciistico di 4 Valli. Durante l'inverno, gli sport della neve sono re. La vasta scelta di piste, oltre 400 km in totale, permette principianti ed esperti per divertirsi sulle piste innevate. Durante l'estate, questa località popolare tra i ciclisti e gli escursionisti. Nendaz vantaggio di una rete unica di canali di irrigazione (8 di cui 6 ancora acqua). I sentieri lungo i dolci pendii, i veicoli a motore ombreggiati e senza, sono particolarmente popolari spot a piedi. Nel mese di luglio, Nendaz diventa capitale del corno delle Alpi, grazie al suo festival. Elevazione: 1365m

Comune

La città ha circa una dozzina di paesi e frazioni. Basse-Nendaz è la capitale amministrativa e parrocchia. Vicino Sion, il comune di Nendaz si trova nel mezzo della valle del Rodano, sulla riva sinistra. Il suo vasto territorio di 8593 ettari a diverse caratteristiche uniche: ne segue i contorni della valle omonima e si estende dalla pianura fertile ai nevai. Le foreste coprono circa un quarto del suo territorio. Essa svolge un ruolo protettivo noto, preservando la devastazione di erosione e le valanghe. La valle è tagliato in due lati dal Printse, infuria fiume, sia fonte e l'uscita di una moltitudine di canali di irrigazione per l'irrigazione. Nendaz è circondata da magnifiche cime del genere Rosablanche, con un picco a 3336 metri, è la più bella delle Alpi vedetta Vallese o il Mont-Fort (3330 metri), oggi accessibile a tutti grazie agli impianti di risalita.

Tempo libero

Il 4 Vallées 410 km di piste e 89 impianti di risalita in un unico pacchetto: la zona 4 Valli è apparentemente infinita. La sua ricchezza e la qualità della sua neve e il suo sole, ne fanno un luogo eccezionale in più di un modo! Si conclude con il Mont-Fort ghiacciaio (3.330 m), il comprensorio si diletta tutti gli appassionati di sport invernali, sia principianti o esperti. Aperto da novembre a fine aprile, collega le località di Verbier, La Tzoumaz e Bruson, così come Nendaz, Veysonnaz e Thyon.

Piano superiore

- una cucina ad angolo - Sala da pranzo - Soggiorno con stufa a legna - Soggiorno

Sottotetto

Comodità

Dintorni
Verdeggiante
Montagne
Bambini benvenuti
Centro sportivo
Comprensorio sciistico
Esterno
Balcone/i
Terrazza/e
Giardino
Calmo/tranquillo
Vegetazione
Parcheggio
Interno
Con stile
Vista
Vista imperdibile
Panoramico

Dati generali

Categoria
Chalet
Riferimento
Chalet Tsamandon à louer saison hiver
Numero piani
2
Numero locali
4.5
Numero camere
3
Numero appartamenti
1
Numero bagni
1
Numero servizi
2
Quantità di balconi
1
Numero di terrazze
1
Superficie abitabile
110 m²
Superficie terreno
500 m²
Tipo di riscaldamento
Elettrico
Sistema sanitario ad acqua calda
Elettrico
Riscaldamento
Pavimento
Disponibilità
Immediata
Altitudine (m)
1400 m
Parcheggio disponibile
Sì, obbligatorio

Contatto per visita

Signora Françoise GILLIOZ

Distanze

Stazione
13 km
Trasporti pubblici
250 m
Autostrada
12 km
Asilo
400 m
Scuola primaria
1.5 km
Scuola secondaria
3 km
Negozi
750 m
Funivia/skilift
1 km
Aeroporto
13 km
Posta
900 m
Banca
900 m