Affitto di una casa di paese con 2 camere da letto e mezzo - giardino

CH-1996 Beuson (Nendaz), Chemin du Terry

Canone di locazione CHF 880.-/mese
Spese accessorie CHF 150.-/mese
Totale CHF 1'030.-/mese
Affitto di una casa di paese con 2 camere da letto e mezzo - giardino
Occasione da non perdere
5 foto

Descrizione

Antica casa di paese con un appartamento di 2,5 stanze in affitto al primo piano.
Un appartamento al 1° piano è stato ristrutturato con un bagno, una cucina - sala da pranzo e un soggiorno, oltre a una graziosa camera da letto.
Beuson si trova in una posizione ideale a soli 7 minuti da Sion, Haute-Nendaz e Veysonnaz, offrendo un facile accesso a tutti i servizi. Il comune fornisce anche il trasporto degli scolari alla scuola di Basse-Nendaz, rendendolo un luogo ideale per le famiglie.
Questa casa è un'ottima opportunità per investitori o famiglie alla ricerca di un progetto di ristrutturazione emozionante.
Contattateci subito per fissare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa eccezionale proprietà.

Non esitate a chiamare o a scrivere per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Questo villaggio, situato sulla riva destra della Printse, si trova all'incrocio delle strade di Nendaz e Veysonnaz.
Con l'avvicinarsi delle festività, Beuson si trasforma in un vero e proprio villaggio da favola. Gli abitanti del luogo installano luci sui tetti delle loro case, sulla cappella e sul ponte.
Beuson sembra un gigantesco presepe vivente.

Lo stadio delle Grangettes ospita i calciatori dell'FC Printse-Nendaz dal 1981.





Posizione

La situazione di questa casa è nel centro del villaggio di Beuson. Hai la fermata dell'autobus nelle vicinanze. Inoltre, per le passeggiate, non esitate a prendere il Chemin de Dessous che vi porterà a Basse-Nendaz. Avete anche la possibilità di salire in sentieri fino a Saclentse o Planchouet o Clèbes. La Bisse de Salins vi porterà a Salins da Beuson. La bisse de Vex si incontra poco più in alto del villaggio di Clèbes e vi porterà a Planchouet.

Trasporti

fermata ZIP a 3 minuti a piedi, scuolabus per i bambini (primaria e scuola secondaria a Basse-Nendaz).

Costruzione

Questo chalet risale al 1927, è stato ristrutturato più volte. Vecchia e bella costruzione di tronchi. Vecchie finestre nel sottotetto e finestre con doppi vetri al primo piano. Una costruzione realizzata molto vicino ai fienili e alle case attigue. Il fascino di un villaggio di montagna con Nendard molto amichevoli.

Particolarità

Il dominio "4 Vallées":
410 km di piste e 89 risalite meccaniche con un solo abbonamento: il dominio delle "4 valli" flirta con l'infinito. Le sue numerose possibilità e la qualità per l'innevamento ed il sole ne fanno un luogo eccezzionale per più motivi.
Con una cima situata a 3330 m, il ghiacciaio Mont Fort si pone come punto centrale del dominio sciistico, entusiasmando gli amatori, esperti o principianti, di sport invernali.

Comodità

Dintorni
Villaggio
Fermata Bus
Bambini benvenuti
Sentieri per escursioni
Esterno
Balcone/i
Calmo/tranquillo
Dépendance
Interno
Senza elevatore
Cantina
Solaio
Raccordo per camino
Invetriatura semplice
Doppi vetri
Dotazione
Doccia
Vasca da bagno
Stato
Lavori edilizi da considerare
Da ristrutturare
In ristrutturazione
Esposizione
Est
Ovest
Luce del sole
Favorevole
Tutto il giorno

Dati generali

Categoria
Casa locativa
Riferimento
loc app 2pces et demi Beuson demi-maison
Numero piani
1
Numero locali
2.5
Numero camere
1
Numero seminterrati
1
Numero bagni
1
Numero servizi
1
Quantità di balconi
1
Superficie abitabile
72.5 m²
Superficie terreno
50 m²
Anno di costruzione
1937
Ultime ristrutturazioni
2010
Disponibilità
da subito
Altitudine (m)
970 m
Parcheggio disponibile
Sì, obbligatorio

Contatto per visita

Signora Françoise GILLIOZ

Distanze

Trasporti pubblici
150 m
Scuola primaria
2 km